Siamo due  amiche che si sono conosciute sulle pagine distratte di facebook,questa vetrina anonima che fa di te un perfetto sconosciuto,sino a quando una passione comune ,quella dei vampiri per esempio,ti spinge a conoscerti,ad incontrarti e a creare un blog,dove dare vita a questi personaggi immortali,dal fascino indiscusso.
Io sono Barbara,poi cè Cristina ,facciamo del nostro meglio per rendere migliore questo blog,siamo semplicemente amanti del genere,non abbiamo dimestichezza con codici html e fbml,a malapena sappiamo usare Google traduttore,ma la passione l’amore e l’amicizia ci uniscono in questo percorso.
Se siete qui,e state leggendo troverete storie di vampiri si,ma anche storie d’amore,quelle che più ci hanno colpito.
Una su tutte,e non è un segreto è quella di Moonlight,raccontata dal malinconico e carismatico vampiro Mick St John sempre alla ricerca della redenzione dallo stato di non morto,e dell’amore per la sua Beth.
Da li prende anima questo blog,e i suoi cugini vampiri,Stefan e Damon Salvatore della ormai famosissima saga “Il Diario Del Vampiro”,il bellissimo e dolce Henry Fitzroy “Blood Ties” e della detective Vicky,Angel Buffy Edward Bella….arrivando fino al padre assoluto di tutti i vampiri,il Conte Vlad Dracula.
Nel corso di queste storie si sono aggiunti nuovi personaggi,tra cui Klaus,vampiro ibrido della saga TVD,e Jean Claude nato dai libri di Laurell K.Hamilton.

Qualunque sia il motivo per cui siete qui,noi speriamo che quello che leggerete vi appassioni come ha appassionato noi.
Benvenuti!!