In questo mondo hai provato
A non lasciarmi indietro da sola.
Non c’è nessun’altra strada
Ho pregato gli dei di farlo restare.
I ricordi alleviano il dolore che ho dentro,
ora so perché.

Tutti i miei ricordi ti tengono vicino
Nei momenti silenziosi immagino che tu sia qui.
Tutti i miei ricordi ti tengono vicino
I tuoi sospiri silenziosi, lacrime silenziose.

Mi hai fatto promettere che avrei provato
A trovare la mia via del ritorno in questa vita.
Io spero che ci sia un modo
Di darmi un segno che stai bene.
Ricordami ancora che è tutto sbagliato
Così posso andare a casa.

Tutti i miei ricordi ti tengono vicino
Nei momenti silenziosi immagino che tu sia qui.
Tutti i miei ricordi ti tengono vicino
I tuoi sospiri silenziosi, lacrime silenziose.

Insieme in tutti questi ricordi
Vedo il tuo sorriso
Tutti i ricordi che possiedo, caro
Tesoro, lo sai che ti amerò
Fino alla fine dei giorni

Tutti i miei ricordi ti tengono vicino
Nei momenti silenziosi immagino che tu sia qui.
Tutti i miei ricordi ti tengono vicino
I tuoi sospiri silenziosi, lacrime silenziose.

Tutti i miei ricordi…

e…