Per tutto questo tempo mi son sentita così persa,
persa e bisognosa d’aiuto.
Incompleta, fuori portata, Tutta sola da sola.
Tutto diventa così chiaro quando vedo il tuo viso.
E solo quando mi sei vicino mi sento al sicuro.

Così prima che intraprendiamo questa strada,
prima che mi fai cambiare idea, riempi il mio cuore di speranza,
aiutami a crederci questa volta.
Son stata fatta a pezzi, prova ad ogni costo a trovare una strada
di ritorno verso il mio cuore, così che possa amare di nuovo.

Ooh, aiutami ad amare di nuovo. Ooh yeah.

Son così stanca di attendere, così stanca di aspettare.
Ho bisogno di sentire qualcosa di reale, senza che si rompi.
Diventa tutto così chiaro quando tocchi la mia mano.
Ed è solo quando mi sei vicino che so che mi capisci.

Così prima che intraprendiamo questa strada,
prima che mi fai cambiare idea, riempi il mio cuore di speranza,
aiutami a crederci questa volta.
Son stata fatta a pezzi, prova ad ogni costo a trovare una strada
di ritorno verso il mio cuore, così che possa amare di nuovo.