Dolce amore,

dopo tanta sofferenza e dolore per il male che ti ho fatto, ho riacceso i miei sentimenti che avevo volontariamente spento, per non sentire il dolore che ho dentro che urla forte in me, ed anche quando avevo azzerato i sentimenti , sei stata sempre più forte tu, eri e sei sempre stata dentro me, il mio amore per te c’era sempre, mai scalfito, solo modificato e maturato.

Lo ammetto tutto questo mi ha cambiato, sono comumque più duro con me stesso e gli altri, questo sacrificio mi è costato davvero tanto, ho rischiato di perderti e volevo perderti non potevi amare il ripper in me, ma il mio cuore e i miei sentimenti chiusi in un cassetto urlavano forte anche da lì e si sono ribellati a me stesso, volevano uscire prepotenti, ma non potevo era ed è troppo il dolore che sento.

Anche tu sei cambiata ti ho ritrovata, più matura, più donna, più sicura di te, e mi piaci ancora di più di prima, il dolore purtroppo scaturito da me, ti ha fatto crescere, anche se non lo nego e te l’ho detto a parte qualche errore mio grosso rifarei tutto, vi risalverei da klaus, una parola, un volto che cancellerei dalla mia memoria ma non posso.

E come se non bastasse, ti ho letteralmente portata a buttarti nelle braccia di mio fratello in mia assenza creandoti dubbi sui sentimenti che provavi per me e per lui.

Ma ora basta recriminazioni, lasciamoci tutto nel passato, spero che davvero, ora riflettendo hai chiari i sentimenti che provi per me e per lui al quale comumque sono grato per averti protetta in mia assenza.

Ti amo, ti ho sempre amata e ti amerò sempre, sei la mia metà, che mi completa, due cuori una sola anima e l’unica donna che posso amare con tutto il mio cuore, la mia mente e il mio corpo.

Sono felice, di essermi lasciato andare e di averti ritrovato e anche se non dovesse essere per sempre tu ci sarai sempre in e dentro me, mia adorabile donna testarda, ti lascerò sempre scegliere il tuo destino e non lo nego sai che vorrò sempre sia con me.

Con tanto amore tuo

Stefan Salvatore Vmp
PER I NUOVI VAMPIRI