io Edward prendo te Bella
come mia sposa…per amarti oggi e per l’eternità
fino a che la vita mi concederà l’onore di guardare i tuoi occhi,e respirare l’aria che tu respiri
fino a quando potrò baciare le tue labbra,e toccare il tuo viso.
Ti prendo come mia sposa per onorare il giorno che mi hai riportato
alla vita,tracciando un cammino fatto di amore e fiducia ,abbracciando ciò che sono e non quello che rappresento
Prendo il tuo amore,e ti dono il mio…ti dono me stesso e tutto ciò che potrò essere al tuo fianco
Difenderò la tua vita a costo della mia.e ti amerò sempre fino a quando tu me lo concederai.

I take you Bella
as my wife … to love you now and for eternity
up to that life will grant me the honor to watch your eyes, and breathe the air you breathe
until I could kiss your lips and touch your face.
I take as my wife to honor the day that I have reported
to life, tracing a path made of love and trust, embracing what they are and not what I represent
I take your love, and I give you my … I give myself and everything that I can be at your side
I will defend your life at the cost of mia.e will always love you until you release it.

picoodle.com