Dolce anima mia,

Ho rinchiuso in un cassetto il mio cuore che batte per te, assieme al tuo e battono insieme come una cosa sola.

Ho rinchiuso i tuoi occhi, che mi guardavano diretti nei miei occhi.

Ho rinchiuso il tuo sguardo limpido, dentro il quale mi perdevo in un’oceano di emozioni.

Ho rinchiuso il tuo viso luminoso, che vedevo dalla mattina e che si apriva a me.

Ho rinchiuso il tuo sorriso furbo e luminoso che rivolgevi solo a me.

Ho rinchiuso la tua testardaggine e il tuo tenermi testa che adoro da impazzire.

Ho rinchiuso il tuo corpo che avvolgevo al mio in un’abbraccio infinito e pieno di noi.

Ho rinchiuso il tuo amore immenso che solo tu sapevi darmi.

Ho rinchiuso tutti i ns ricordi più segreti e intimi, che solo tu dolce umana sapevi regalarmi.

E ora il cassetto è chiuso in me per non soffrire, così quando la malinconia diventa forte, posso aprirlo e ricordarmi com’ero e com’eravamo per poi richiuderlo e rimettermi la maschera.

Non c’è l’ho fatta ti ho fatto una telefonata muta e poi ti ho vista, nascosto nella radura e sentivo la tua voce che entrava nella mia anima, amore il mio sacrificio è stato per te e per mio fratello non cercarmi amore, non sono più l’uomo vampiro che conoscevi.

Chiudo gli occhi e ti rivedo anima mia in tutta la tua interezza tutto come fosse ieri, dolce anima mia forse un giorno riuscirò a tornare l’uomo vampiro che conoscevi, ma ora ho dovuto rinchiudere anche lui.

So che non mi ascolterai e neppure mio fratello si arrenderà e dunque se troverai un’uomo vampiro freddo e duro come la roccia e col desiderio di sangue più forte di me, sai che è una corazza dietro il quale ci sei ancora tu.

Comunque il lottatore che è in me non è morto e lotterò e risorgerò a nuova vita probabilmente ritroverai uno stefan meno dolce ma più sicuro di sé che ma continua ad amarti se ci sei, io ci sarò.

Stefan Salvatore vmp