Cara Beth,

Il mio cuore desidera averti come mia compagna,

I miei occhi si rispecchiano nei tuoi e ci vedo tanto amore per me.

Il tuo sguardo è limpido e mi pone mille domande mute.

Il tuo essere umana mi attira a te più di qualunque altra cosa posso voler desiderare.

Il tuo carattere determinato e la tua innata curiosità, mi attira ogni giorno di più verso di te.

Sapessi come lotto cercando di non capitolare davanti a te e dirti quanto amore ho per te.

E mi domando se smetto di lottare con me stesso e decido di amarti e sceglierti come mia compagna, io vivo in eterno e di te che ne sarà.

Non riesco a fare a meno di te e del tuo sguardo sbarazzino e indagatore .

Ti ritrovo in ogni mia indagine ed ogni giorno che passa mi ritrovo sempre più innamorato di te.

Dunque smetto di lottare e decido di vivere questo amore fra mille difficoltà.

ALEX

“ho scritto queste righe ispirandomi a Moonlight e immaginando di essere Mick”