E’ l’immagine di una foto
a colori e sorridente..che mi guarda ogni volta che la guardo
e scopro che è sempre lì
Mi parla senza muovere le labbra
ma racconta di tante storie che hai vissuto nella tua immortalità
e non sembri un vampiro…non lo sei mai stato veramente
Ogni volta che sfoglio quell’album ripenso a quanto è stato bello
a quanto sono stata felice nella mia quasi vita..
Sembriamo felici e normali pronti a vivere tutta la vita del mondo
L’ho creduto.. l’ho creduto davvero
Non ho mai pensato di ferirti o di uccidere la tua umanità per farti del male
Quello che ho fatto è stato dettato dal mio amore per te
Lo so ..non è giustificabile ti ho ingannato e deluso..
ma se un giorno tornerò nei tuoi pensieri
prova a pensare a me come ad una donna innamorata
persa nell’abisso immenso di te meraviglioso e unico
che mi hai dato passione e sentimento facendomi
sentire in paradiso..
Riguardo noi in quel giorno meraviglioso di normalità…e vedo amore
Lo so che ci siamo amati e con la stessa intensità feriti
Ma ricorda…quel che mi resta di te non è solo una foto
ma il calore del tuo amore che mi hai donato senza condizioni

picoodle.com