Le cose migliori sono quelle inaspettate,ti colgono di sorpresa e sconvolgono la tua razionalità,lasciandoti lì a sospiraree tu sei arrivato cosi…in una sera d’ottobre,con il temporale che spazzava via le briciole d’estate….e uno zapping ai canali,che come al solito non offrivano nulla di interessante..poi vedo due occhi magnetici che catturano subito l’attenzione,due canini che normalmente nella bocca di un esssere umano non dovrebbero starci,un rivolo di sangue che sgorga dalle labbra..e tu cosi dolce e sperduto che pronunci “i’m a vampire”.

Nulla è stato più lo stesso,da quel momento fino ad ora hai rapito il mio cuore,la mia anima e la mia mente,si perchè ogni giorno un pensiero va a te,al mio vampiro del cuore…..ma a te che lo interpreti va il grazie più grande..mai ho amato un personaggio come quello di Mick,è il mio pensiero costante nella mia vita quotidiana,hai saputo renderlo un vampiro con l’anima attento ai sentimenti,pronto ad aiutare gli altri,amante della vita e dell’amore,tanto da essere conteso da due donne,e le capisco se tu fossi reale non ti lascerei andare mai….Ma per tornare a te Alex che dai il volto a Mick,oltre ad essere cotta di te come un adolescente al primo amore,hai la mia stima come uomo e professionista,metti in tutto quello che fai impegno e passione ed ogni tuo personaggio è arricchito da questa passione che ti spinge a dare sempre il meglio..qui parlo di Mick,che come ormai tutti sanno è l’imperatore dei miei sogni,colui che è capace di farmi ridere e piangere,di farmi sospirare e di lasciarmi a desiderare di essere un vampiro…ma sogni a parte tutto questo esiste perchè il 24 agosto 1976 sei nato tu,meravigliosa creatura dalle iridi color del mare,quegli occhi che catturano l’attenzione,come un magnete attira il metallo,sei arrivato come un uragano nelle nostre vite,regalandoci personaggi che non passeranno mai….Will dolcissimo e impavido,Andy dottore del cuore,Steve capitano senza macchia e senza paura……Potrei scrivere una notte intera,di quello che sei e di quello che dai,ma non basterebbe comunque a ringraziarti.

Ci provo attraverso le pagine a te dedicate,alle note che pubblichiamo qui,ai video che ispiri……

BUON COMPLEANNO E’ POCO PER DIRTI GRAZIE!..MA SE MAI TI ARRIVERA’ TUTTO QUESTO SAPPI CHE SEI MOLTO AMATO IERI,OGGI,DOMANI……..FOREVER!

DEDICATO AD ALEX O’LOUGHLIN/MICK ST JOHN

BAB

picoodle.com