Non riesco a smettere di pensarti.
E’ come una cosa bella che stenta a spegnersi,perchè si ciba di se stessa..
E’ il tuo profumo,che inebria la mia mente…sei la mia qualità di droga preferita..
e non mi basta mai…..ho bisogno di te.
Sento il tuo cuore che batte,
sento il tuo respiro lento e regolare
Vedo la tua anima pura e indifesa..
Ma non leggo dentro te…questo mi disrtugge..mi annienta…
Sono un vampiro,e mi cibo del tuo nettare,sono un predatore che rifiuta la sua natura
Tu sei l’agnellino del sacrificio..io il Leone cacciatore
Eppure l’unica cosa che voglio da te..è amarti,Bella.
Voglio accarezzare i tuoi capelli,distesi sul cuscino.
Voglio tenerti la mano mentre dormi.
Voglio sedere accanto a te,vederti sorridere,e che il tuo sorriso si schiuda per me…
Voglio leggere le pagine della tua vita,e scoprire che ne faccio parte.
Voglio credere che questo inferno,che vivo ha un senso perchè ci sei tu.
Voglio amare te Bella,perchè sento che sei l’unica per me…
L’unica a cui donerei eternamente la mia anima,per cui morirei,per la quale
cesserei di esistere,se questo ti rendesse felice.
Sono immortale,ma la mia non vita no ha senso se tu non completi il vuoto.
Voglio amare te Bella….perchè sei parte di me.

Difficile interpretare i pensieri di Edward,è un personaggio che conosco poco,ma mi piace molto.
Conserva un anima pura,da uomo d’altri tempi,che sa amare e corteggiare la sua donna,sino ad inginocchiarsi a lei per chiederla in moglie.Poesia scritta e pensata da me
❤ BAB❤

picoodle.com