Lasciami abbracciarti
Per l’ultima volta
é l’ultima possibilità di sentirlo ancora
ma tu mi hai spezzato
Adesso non riesco a provare niente

Quando ti amo
E’ così falso
Che non riesco neppure a convincere me stesso
Quando sto parlando
E’ la voce di qualcun’altro

Oh mi fa piangere dentro
Ho provato a resistere ma fa troppo male
Ho provato a perdonare ma non è abbastanza
Per sistemare le cose

Non puoi giocare con dei legami spezzati
Non puoi sentire niente
Che il tuo cuore non voglia sentire
Non posso dirti qualcosa che non sia vero

Oh la verità fa male
Una bugia è peggio
Non riesco a farmelo piacere piu’

E ti amo un pochino meno di prima

Oh che cosa stiamo facendo?
Ci stiamo trasformando in polvere
Facendo la casa sulle nostre rovine

Correndo indietro attraverso il fuoco
Quando non è rimasto niente da salvare
E’ come rincorrere l’ultimo treno
Quando è troppo tardi

Oh mi fa piangerea dentro
Ho provato a resistere ma fa troppo male

Ho provato a perdonare ma non è abbastanza
Per sistemare le cose

Non puoi giocare con dei legami spezzati
Non puoi sentire niente
Che il tuo cuore non voglia sentire
Non posso dirti qualcosa che non sia vero

Oh la verità fa male
una menzogna è peggio
Non riesco a farmelo piacere più
Quando ti amo un pochino meno di prima

Ma stiamo attraversando il fuoco
Quando non è rimasto niente da dire
E’ come rincorrere l’ultimo treno
Quando entrambi sappiamo che è troppo tardi

Non puoi giocare con dei legami spezzati
Non puoi sentire niente
Che il tuo cuore non voglia sentire
Non posso dirti qualcosa che non sia vero

Oh la verità fa male
Una menzogna è peggio
Non riesco a farmelo piacere più
Quando ti amo un pochino meno di prima

Oh e ti amo un pochino meno di prima

Lascia che io ti abbracci per l’ultima volta
E’ l’ultima occasione per sentire ancora