Sono così in alto che riesco a sentire il paradiso
Sono così in alto che riesco a sentire il paradiso
No il paradiso,no il paradiso non sente meE loro dicono che un eroe può salvarci
Io non starò qui ad aspettare
Mi aggrapperò alle ali delle aquile
E guarderò mentre voleranno tutte viaQualcuno mi ha detto che l’amore ci salverà
Ma come può essere, guarda cosa ci ha dato l’amore
Un mondo pieno di uccisioni, di sangue che scorre
Quel mondo non è mai arrivatoE loro dicono che un eroe può salvarci
Io non starò qui ad aspettare
Mi aggrapperò alle ali delle aquile
E guarderò mentre voleranno tutte viaOra che il mondo non sta finendo, è l’amore che io ti mando
Non è l’amore di un eroe, ed è per questo che temo che non funzioni

E loro dicono che un eroe può salvarci
Io non starò qui ad aspettare
Mi aggrapperò alle ali delle aquile
e guarderò mentre voleranno tutte via

e ci stanno guardando
guardando
mentre volano tutte via

picoodle.com

profile editor

testo tradotto
“Hero” di Nickelback