Brividi….nel sentire la tua voce calda,tu che sei un animale a sangue freddo riesci a trasmettermi emozioni solo con il suono melodioso delle tue parole e raggiungi i lati più scuri della mia anima…anima che si fonde con la tua, divisa tra il sacro e il profano…..il tuo sguardo si illumina al chiarodiluna,e diventi una cosa sola con la notte,ti muovi nella notte sicuro e deciso perchè è il tuo elemento anche se resti aggrappato alla tua essenza umana.

Estasi nell’immaginare il tuo morso,gentile e deciso dolce e doloroso allo stesso tempo,sento le tue labbra sul mio collo e sento che ti nutri di me,come io mi riempio di te,della tua essenza,della parola,dello sguardo.dell’essere vampiro pur restando umanamente immortale.

Gelosia sapendo che non sei mio che il tuo cuore gelido batte per un altra,che si accende per lei come un fuoco scoppiettante bramoso di un abbraccio che vorrei darti io….

Confusione…ti amerei incondizionatamente

nel mio mondo perfetto e ti terrei con me per sempre….senza riserve respirerei di te, non mi curerei di nessuno,aspetterei in eterno sapendo che un giorno i tuoi occhi guarderanno me,che il tuo sorriso si schiuderà per me,che il tuo abbraccio mi renderà libera e tua per sempre…nel mio mondo perfetto le tue labbra morbide e seducenti affonderebbero il loro morso in me e mi racconteranno del nostro amore ….

Aspetterò per sempre che il chiarodiluna si aprà sulle nostre vite e approvi la mia passione per te vampiro del mio cuore…..nel mio mondo perfetto tu sei fatto per me,sei fatto di me e vivi con me per sempre…

Nel mio mondo perfetto …posso tenerti con me Mick……forever.