INTRODUZIONE

Premetto che leggo di tutto sui vampiri,ma ultimamente vengo attratta dalle storie forti,di passsioni e conquista…..sarà l’eco di Moonlight che mi guida…comunque conoscerete un vampiro secolare dai principi solidi,che fa di tutto per conquistare quella che è la sua donna ,destinanta a seguirlo nell’eternità….una lettura semplice e avvincente…preparatevi ad un pieno di seduzione! BUONA LETTURA…BAB!

Mikhail Dubrinsky è un principe carpaziano e ha vissuto a lungo nelle tenebre,desideroso di sangue.
Per riuscire a domare l’istinto che lo trasformerebbe in un crudele vampiro,deve rovare la sua metà,una compagna che illumini il buio in cui vive e lo aiuti a recuperare la sua specie.
Raven Whitney è la donna che aspetta: dolce,forte,incredibilmente sexy e sensitiva.
Quando si incontrano Mikhail capisce che deve possederla e trasformarla in una carpaziana,per vivere felici in eterno.Ma intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri vuole fare strage di tutte le creature non umane e un vampiro traditre,che uccide i mortali e minaccia i suoi simili,è tornato all’attacco.
Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l’esistenza…

Il Principe Vampiro. Attrazione fatale, di Christine Feehan.